Ordine Dell Aquila Nera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ordine Dell Aquila Nera

Questo forum è Dedicato agli appartenenti alla Gilda GW AON.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Farm hm Ritu

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ryuky

Ryuky


Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 28.09.07

Farm hm Ritu Empty
MessaggioTitolo: Farm hm Ritu   Farm hm Ritu Icon_minitimeMer Ott 17, 2007 6:59 pm

Ekko una buona build da 55hp ritu x hm...
OAOj0gPZIL1DIZxrExLS6j8A
spero di aver azzekkato la build giusta...komunque ekko un esempio fatto da me!!! Creato e montato solo e unicamente da ME!!!

http://video.google.it/videoplay?docid=8640072580708590195&hl=it


Un pikkolo esempio di cio ke puo fare;)
Lo uso qui, x droppare Lian e xuekao...si puo usare in molti altri posti kon pikkole variazioni Wink
Torna in alto Andare in basso
Derek

Derek


Numero di messaggi : 63
Età : 31
Data d'iscrizione : 02.07.07

Farm hm Ritu Empty
MessaggioTitolo: Re: Farm hm Ritu   Farm hm Ritu Icon_minitimeMer Ott 17, 2007 11:33 pm

Bell'idea quella di spiegare con un video una build.Funziona bene,anche meglio del monk 55...ma non ho voglia di cominciare un altra classe.
Ma quanti cavolo ce ne sono di quei cosi?

Mi è venuto in mente un video totalmente inutile che avevo fatto io su un testserver di wow...cercando di uccidere da solo uno dei boss piu forti del gioco (prima dell'espansione) da solo...https://www.youtube.com/watch?v=mL1cHopJ1sc
Torna in alto Andare in basso
Ryuky

Ryuky


Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 28.09.07

Farm hm Ritu Empty
MessaggioTitolo: Re: Farm hm Ritu   Farm hm Ritu Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 2:42 pm

si vede molto...e poi io non conosko wow...cioe...ne ho sentito parlare ma resto fedele a gw Wink
Ke programma hai usato x mettere la musika??? se hai usato movie maker kome hai fatto a metterla??? da me se la metto fa una roba strana o.O O.o
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Farm hm Ritu Empty
MessaggioTitolo: Re: Farm hm Ritu   Farm hm Ritu Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Farm hm Ritu
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» build esplo ritu monk
» FARM IDRE (Profhecies)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ordine Dell Aquila Nera :: NIDO DEGLI EROI :: Builds & co.-
Vai verso: