Ho trovato la guida in italiano fatta da un amico:
Per accedere a The Deep, devi trovare un taxi da cavalon, e sbloccare l'avamposto (o sbloccarlo tramite l'evento che dà libero accesso alle sfide elite)
Una volta sbloccato potete creare un taxi interno tramite sede con un pg parcheggiato nelle profondità.
In The Deep, come in Urgoz, vengono droppate le armi dello zodiaco.
Kanaxai droppa:
*
Kanaxai's Axe (Unique) *
Kanaxai's Edge (Unique) *
Kanaxai's Mallet (Unique)Si possono portare gli eroi.
The deep, la missione Elite di Factions è divisa in stanze, ogni stanza ha un effetto ambientale provocato dall'aspetto di Kanaxai. Per togliere
l'effetto ambientale è necessario uccidere l'aspetto.
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Stanza di arrivo
Aspect of Exhaustion (soffri di esaurimento ogni 30 secondi)
Questa è la stanza di arrivo. Non ci sono nemici da uccidere.
Ci sono 4 teletrasporti, ognuno conduce in una stanza con un aspetto kanaxai diverso. Ogni teletrasporto fa passare solo tre persone, e devono
essere attivati in ordine da destra verso sinistra. In questa stanza quindi bisogna solo stare solo attenti a dividere il gruppo nel modo giusto.
A seconda della composizione del team, si decide se liberare tutte le 4 stanze simultaneamente, o fare in modo che solo una o più coppie si dedicano a liberare tutto.
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1° Stanza
2a)
Aspect of Exposure (non puoi bloccare gli attacchi)
2b)
Aspect of Surrender (vieni abbattuto, ogni volta che sei colpito)
2c)
Aspect of Death (ricevi il 20% di cure in meno)
2d)
Aspect of Soothing (ci metti il doppio del tempo per guadagnare adrenalina)
Ogni gruppo, libera la propria stanza. Una volta sconfitto l'aspetto, si apre il cancello.
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2° Stanza
Aspect of Pain (Soffri di degenerazione salute -2 e ferita profonda)
Questa stanza ho numerosi nemici, l'aggro può risultare difficile. Ogni gruppo deve tentare di aggrare un piccolo gruppo a testa in modo da liberare la stanza.
Una volta liberata la stanza, sconfiggere l'aspetto e si aprono le porte per la stanza successiva, e le porte delle stanze precedenti che non sono state liberate. In questo modo si può andare ad aiutare i compagni che non sono riusciti a liberare la propria stanza.
Il gruppo in questa stanza si riunisce.
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3° Stanza
Aspect of Lethargy (ti nuovi 50% più lentamente)
Attirare un gruppo alla volta sulla porta. Ricordarsi di spegnere il fiore (basta toccarlo)
Una volta liberata la stanza, uccidere l'aspetto e il gruppo più vicino alla porta nella stanza successiva.
Per aprire il cancello, 5 membri del parti devono salire sulle piattaforme.
Aperto il cancello gli altri membri del party vanno nella 4° stanza. I 5 che invece sono rimasti sulle piattaforme, se hanno richiamo, possono usarlo per teletrasportarsi dalla piattaforma nella posizione del compagno che si trova nella 4° stanza; o suicidarsi davanti al cancello, per poi essere ressati con rinascita nella 4° stanza.
Appena il gruppo avanza nella 4° stanza, la 3° stanza si riempie di incubi, se non si hanno armi vampiriche per suicidarsi, potete sempre farvi massacrare da loro.
(è possibile anche uccidere tutti gli incubi, e aprire così il cancello, ma visto che la debilitazione viene recuperata in fretta, quasi tutti preferiscono il metodo del suicidio)
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4° Stanza
Aspect of Depletion (ogni 30 secondi, perdi 10 di energia e prendi 8 punti di danno per ogni punto di energia che perdi)
In questa stanza è molto importante stare attenti con l'energia.
Una volta eliminato il secondo gruppo, si cerca di attirare subito l'aspetto, in modo da eliminare l'effetto ambientale, poi si libera tutta la stanza. (i nemici usano i corpi per creare dei golem di carne, è buona cosa avere delle skill per rubare i cadaveri)
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5° Stanza
Aspect of Failure (non puoi usare magie)
I caster restano nella stanza precedente, uno attira i gruppi di nemici fino alla porta che divide la 4° e la 5° stanza.
Liberato la stanza dai gruppi, rimangono sulla sinistra alcuni gruppi, e l'aspetto. E' a discrezione del gruppo decidere se liberare completamente
la stanza o procedere alla stanza successiva. (non è obbligatorio uccidere l'aspetto per procedere nella missione)
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6° Stanza
Aspect of Shadows (non puoi usare incantesimi e non puoi essere sotto effetto di incantesimi)
Non uccidere gli Irukandji rinati, in quanto ressano. In questa stanza spottano gruppi di oni, attirare un gruppo alla volta, stando attenti a non
colpirli con spade o bacchette, perchè usano difesa della vipera.
Avanzate nella stanza costeggiando il muro, a un certo punto si libera il Leviathan. Se vi staccate dal muro e vi avvicinate al Leviathan trovate
morta certa... (i monk non possono castarvi spirito protettivo)
Avanzare fino all'aspetto e ucciderlo. Continuare a liberare la stanza dagli altri gruppi di oni.
Volendo il gruppo può decidere di uccidere il Leviathan, ma non è necessario per proseguire nella missione.
Nel caso avete ucciso l'Irukandji sulle scale, aspettate che rinasca prima di proseguire nella stanza successiva.
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7° Stanza
Scorpion Aspect (ogni 30 secondi, vieni teletrasportato sul nemico più vicino e abbattuto.)
La descrizione dell'effetto ambientale non è precisa, in quanto i teletrasporti avvengono prima dei 30 secondi.
Mantenere vivo l'Irukandji, in modo che il gruppo venga teletrasportato indietro. Prima attirare i gruppi di Oni che girano per la stanza. Poi liberare
i due gruppi che vengono vicino alle scale.
Avanzare sulla parete di destra, fino alle scale successive. Uccidere gli altri due gruppi, e poi avanzare verso l'aspetto di kanaxai.
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8° Stanza
Aspect of Fear (Ti muovi il 10% più veloce, e subisci 25 di danno per ogni secondo che ti stai muovendo.)
All'inizio questa stanza è vuota, quando il gruppo avanza e gira l'angolo compaiono alcuni gruppi, che ti inseguono. Il gruppo dovrebbe stare in un
angolo in modo da concentrare i nemici in un singolo punti e colpirli con danni ad area.
Una volta eliminati i nemici, il party può avanzare. Dopo ogni ponte spotta un gruppo di oni, all'ultimo ponte vi è l'aspetto.
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9° Stanza
Aspect of Depletion (ogni volta che l'energia va a 0 prndi 50 di danno)
In questa stanza vi sono incubi che sono specializzati nel rubare energia. Sono abbastanza fragili quindi si eliminano facilmente, l'unico accorgimento sta nell'evitare le tempeste di caos.
Anche in questo caso l'uccisione dell'aspetto non è necessaria.
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10° Stanza
Aspect of Decay (se siete avvelenati o soffrite di emorrargia, subite una degenerazione di salute ulteriore di -4)
In questa stanza ci sono i fiori che avvalenano o provocano emorraggia. Attirare i gruppi fuori dalla portata dei fiori, una volta eliminati i gruppi,
procedere verso la stanza successiva. Anche in questo caso non è necessario eliminare l'aspetto.
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11° Stanza
Aspect of Torment (subisci 50 danno, ogni 3 sec se non usi abilità)
Stanza abbastanza semplice, avanzare lentamente uccidendo i piccoli gruppi che spottano. Uccidere l'aspetto alla fine.
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12° Stanza
Nightmare Aspect (Degenerazione -8 )
Stanza finale, la degenerazione salute non va via nemmeno dopo aver ucciso kanaxai.
Kanaxai ogni volta che viene buttato a terra, genera dei nemici, ne può creare un massimo di 24 (se questi incubi vengono uccisi, kanaxai li ricrea)
Un Paio di war attirano il gruppo sulla sinistra, e buttano a terra kanaxai, in modo che crea gli incubi. Usare poi richiamo per tornare insieme al gruppo. Ora il gruppo si sposta sulla destra cercando di non attirare gli incubi e bisogna attirare Kanaxai sulla destra. Una volta che kanaxai è nel posto voluto i war devono cercare di posizionarsi in modo da impedirgli di andare via.
Se vengono attirati degli incubi, conviene ripetere l'operazione di aggro dall'inizio.
Kanxai come anche gli aspetti, ha un limite in cui smette di subire danni. Per questo motivo è necessario, abbattarlo o usare la sottrazione vita.
Usare skill come Meteor Shower, Wanderlust e Shove del war, è necessario. Inoltre è utile usare skill come Spinal Shivers per interrompere il cast di Nightmare Refuge (incantesimo: tutti gli attacchi contro di lui e le magie hanno un 50% di probabilità di fallire, al termine viene curato di 1000 punti saluti) Per eliminare questo incantesimo si può usare anche Revealed Enchantment