Ordine Dell Aquila Nera
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 Facciamo Urgoz??

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Ryuky

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MessaggioTitolo: Facciamo Urgoz??   Facciamo Urgoz?? Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 2:56 pm

Mi era venuta in mente quest'idea...anke se so ke la volevate gia mettere in pratika:
ho kiesto a un amico ke fa urgoz una volta al mese cirka alcune kose. Mia ha detto ke x una squadra di noob (nel campo urgoz intendo^^) ci mette in media 5h e mezza...se gli va bene 5h
Io non ho nessuna volgia di stare in urgoz 5h...non so voi
Allora ho pensato: visto ke le squadre sono da 12 posso kiedere a lui e a dei suoi amici k ci vanno kon lui di aiutareci e giudarci. Se sono 3-4 ci organizziamo bene e askoltiamo i loro konsigli si potrebbe fare in 2-3 ore (lora lo fanno anke in meno di 2 a volte). Quindi ci servono 8 pg...ki non viene viene la volta successiva e kosi via.
Ho visto ke siete abbastanza attivi di sera...allora mi è venuto in mente: facciamolo di sera!! Ci sono 2 problemi:
1. di sera posso fare solo il sabato
2. il sabato molti sono via!!!

Allora mi sono detto: facciamolo il 20, o il 27 kosi hanno tutti tempo di rifiutare eventuali inviti...se tiriamo su una squadra e mi dite ke è possibile kiedo da ki è formata la squadra e le loro build...tanto sono espert Wink
Naturalmente si fa in nm...hm vorrebbe dire 3-4 ore...quindi x adesso...
NO!!!
Direi ke le 9 sono giuste...se ci mettiamo 3 ore finiamo a mezza notte...il mio limite
Tutto questo pensato durante la caduta di Napoleone stamattina XD

Postate qui le vostre disponibilita
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Derek

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MessaggioTitolo: Re: Facciamo Urgoz??   Facciamo Urgoz?? Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 3:22 pm

Dal centro operativo di Derek c'è risposta Negativa.
Le zone nei pressi del "Bosco Di Echovald" sono inaccessibili alle nostre forze.
Quindi sono costretto in data dell'attacco a Urgoz a rimanere nelle retrovie,ergo,non combattere.Il sottoscritto si scusa per il mancato avanzamento del fronte nella campagna di Factions ammettendo che la suddetta campagna "lo annoia e non lo ispira",testuali parole.
Passo e chiudo.
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Ryuky

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MessaggioTitolo: Re: Facciamo Urgoz??   Facciamo Urgoz?? Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 3:35 pm

Kredo di aver kapito ke non hai fact O.o o.O

Comunque ho trovato su Pvx la paigna...prenotatevi!!!
http://www.pvxwiki.com/wiki/Build:Team_-_Urgoz_B/P

Io posso fare 1 di quegli esplo...è indifferente
Quei miei amici da quanto so possono fare 1 ele sicuro, gli altri 3 posso fare i monk, gli esplo e il ritu...se ci mettiamo d'acordo kiedo se possono farlo e kosa possono fare...muovetevi a rispondere e ki puo metta l'annuncio in gilda
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Ryuky

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MessaggioTitolo: Re: Facciamo Urgoz??   Facciamo Urgoz?? Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 10:36 pm

X ki non konosce bene guildwiki o kome usarlo ekko la pagina ke riguarda urgoz:
http://gw.gamewikis.org/wiki/Urgoz%27s_Warren

Pauroso eh?? Andate dappertutto x esplorare...tutto fa brodo
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Derek

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MessaggioTitolo: Re: Facciamo Urgoz??   Facciamo Urgoz?? Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 10:58 pm

Ce l'ho factions,ma non mi va di andare avanti...
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MessaggioTitolo: Re: Facciamo Urgoz??   Facciamo Urgoz?? Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 3:36 pm

Dirlo prima no eh? lol!
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MessaggioTitolo: Re: Facciamo Urgoz??   Facciamo Urgoz?? Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 9:52 pm

Forse non tutti conoscono team speak (ts) e questo non va assolutamente bene!!! ts è un programma usato molto in gw...aprite ts e sopra aprite gw...parlando al microfono quelli nello stesso vostro canale vi sentiranno e voi sentirete loro. Non vado nei particolari xk ora non sono importanti...scaricatelo tutti da qui:
http://www.goteamspeak.com/index.php?page=downloads&id=1a

Cliccate semplicemente su "I agree" e scaricatelo, installatelo e avvertitemi ke vi spigo kome usarlo in game
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Derek

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MessaggioTitolo: Re: Facciamo Urgoz??   Facciamo Urgoz?? Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 12:55 pm

Ehm,veramente abbiamo (almeno lo avevamo fino a 1 mese fa) e questo è l'ip:
207.44.178.206:8767
oppure questo (se ci hanno cancellato la stanza nell'altro)
208.100.59.17:8767
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MessaggioTitolo: Re: Facciamo Urgoz??   Facciamo Urgoz?? Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 3:22 pm

Bene!! Comunque se siamo poki c'è un'alternativa...deep (Kanaxai)
So ke c'è un team a 6 persone...dikono ke va da dio ed è quasi + veloce del 12 persone...c'è un piccolo problema e due agevolazioni:
- Deep è + difficile di Urgoz
- è + corto
- Ho la guida in italiano con le build

Vi scrivo le build in inglese...
2 war (power attack, final thrust, shove, distracting blow, dolyak signet, defensive stance, endure pain, recall---Scherma:12+1 Forza:10+2+1 Tattica:11+2)

1 ritu (boon of creation, painful bond, pain, bloodsong, shadowsong, wanderlast, desenchantment, lively was naomei---Incanalamento:10+1 Raccoglimento:11+1+2 Ripristino:10+2)

1 Necro (spiteful spirit, arcane echo, reckless haste, defile enchantments, desecrate enchantments, spinal shivers, blood ritual, well of blood---Maledizioni:12+1+3 Sangue:10+1 Sottrazione anima:8+1)

2 monk (signet of rejuvination, orison of healing, dwayna's kiss, word of healing, healing seed, heal party, rebirth, none---Curative:12+1+3 Favore:12+1)

Questo team è mooooooooooooooooooooooooooooooooolto + difficile da fare ma si puo provare...ditemi voi

P.s.:in Urgoz c'è solo il team 12
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MessaggioTitolo: Re: Facciamo Urgoz??   Facciamo Urgoz?? Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 3:30 pm

Ho trovato la guida in italiano fatta da un amico:

Per accedere a The Deep, devi trovare un taxi da cavalon, e sbloccare l'avamposto (o sbloccarlo tramite l'evento che dà libero accesso alle sfide elite)
Una volta sbloccato potete creare un taxi interno tramite sede con un pg parcheggiato nelle profondità.
In The Deep, come in Urgoz, vengono droppate le armi dello zodiaco.
Kanaxai droppa:
* Kanaxai's Axe (Unique)
* Kanaxai's Edge (Unique)
* Kanaxai's Mallet (Unique)

Si possono portare gli eroi.
The deep, la missione Elite di Factions è divisa in stanze, ogni stanza ha un effetto ambientale provocato dall'aspetto di Kanaxai. Per togliere
l'effetto ambientale è necessario uccidere l'aspetto.


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Stanza di arrivo
Aspect of Exhaustion (soffri di esaurimento ogni 30 secondi)
Questa è la stanza di arrivo. Non ci sono nemici da uccidere.
Ci sono 4 teletrasporti, ognuno conduce in una stanza con un aspetto kanaxai diverso. Ogni teletrasporto fa passare solo tre persone, e devono
essere attivati in ordine da destra verso sinistra. In questa stanza quindi bisogna solo stare solo attenti a dividere il gruppo nel modo giusto.
A seconda della composizione del team, si decide se liberare tutte le 4 stanze simultaneamente, o fare in modo che solo una o più coppie si dedicano a liberare tutto.


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1° Stanza
2a) Aspect of Exposure (non puoi bloccare gli attacchi)
2b) Aspect of Surrender (vieni abbattuto, ogni volta che sei colpito)
2c) Aspect of Death (ricevi il 20% di cure in meno)
2d) Aspect of Soothing (ci metti il doppio del tempo per guadagnare adrenalina)
Ogni gruppo, libera la propria stanza. Una volta sconfitto l'aspetto, si apre il cancello.


--------------------------------------------------------------
2° Stanza
Aspect of Pain (Soffri di degenerazione salute -2 e ferita profonda)
Questa stanza ho numerosi nemici, l'aggro può risultare difficile. Ogni gruppo deve tentare di aggrare un piccolo gruppo a testa in modo da liberare la stanza.
Una volta liberata la stanza, sconfiggere l'aspetto e si aprono le porte per la stanza successiva, e le porte delle stanze precedenti che non sono state liberate. In questo modo si può andare ad aiutare i compagni che non sono riusciti a liberare la propria stanza.
Il gruppo in questa stanza si riunisce.


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3° Stanza
Aspect of Lethargy (ti nuovi 50% più lentamente)
Attirare un gruppo alla volta sulla porta. Ricordarsi di spegnere il fiore (basta toccarlo)
Una volta liberata la stanza, uccidere l'aspetto e il gruppo più vicino alla porta nella stanza successiva.
Per aprire il cancello, 5 membri del parti devono salire sulle piattaforme.
Aperto il cancello gli altri membri del party vanno nella 4° stanza. I 5 che invece sono rimasti sulle piattaforme, se hanno richiamo, possono usarlo per teletrasportarsi dalla piattaforma nella posizione del compagno che si trova nella 4° stanza; o suicidarsi davanti al cancello, per poi essere ressati con rinascita nella 4° stanza.
Appena il gruppo avanza nella 4° stanza, la 3° stanza si riempie di incubi, se non si hanno armi vampiriche per suicidarsi, potete sempre farvi massacrare da loro.
(è possibile anche uccidere tutti gli incubi, e aprire così il cancello, ma visto che la debilitazione viene recuperata in fretta, quasi tutti preferiscono il metodo del suicidio)


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4° Stanza
Aspect of Depletion (ogni 30 secondi, perdi 10 di energia e prendi 8 punti di danno per ogni punto di energia che perdi)
In questa stanza è molto importante stare attenti con l'energia.
Una volta eliminato il secondo gruppo, si cerca di attirare subito l'aspetto, in modo da eliminare l'effetto ambientale, poi si libera tutta la stanza. (i nemici usano i corpi per creare dei golem di carne, è buona cosa avere delle skill per rubare i cadaveri)


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5° Stanza
Aspect of Failure (non puoi usare magie)
I caster restano nella stanza precedente, uno attira i gruppi di nemici fino alla porta che divide la 4° e la 5° stanza.
Liberato la stanza dai gruppi, rimangono sulla sinistra alcuni gruppi, e l'aspetto. E' a discrezione del gruppo decidere se liberare completamente
la stanza o procedere alla stanza successiva. (non è obbligatorio uccidere l'aspetto per procedere nella missione)


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6° Stanza
Aspect of Shadows (non puoi usare incantesimi e non puoi essere sotto effetto di incantesimi)
Non uccidere gli Irukandji rinati, in quanto ressano. In questa stanza spottano gruppi di oni, attirare un gruppo alla volta, stando attenti a non
colpirli con spade o bacchette, perchè usano difesa della vipera.
Avanzate nella stanza costeggiando il muro, a un certo punto si libera il Leviathan. Se vi staccate dal muro e vi avvicinate al Leviathan trovate
morta certa... (i monk non possono castarvi spirito protettivo)
Avanzare fino all'aspetto e ucciderlo. Continuare a liberare la stanza dagli altri gruppi di oni.
Volendo il gruppo può decidere di uccidere il Leviathan, ma non è necessario per proseguire nella missione.
Nel caso avete ucciso l'Irukandji sulle scale, aspettate che rinasca prima di proseguire nella stanza successiva.


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7° Stanza
Scorpion Aspect (ogni 30 secondi, vieni teletrasportato sul nemico più vicino e abbattuto.)
La descrizione dell'effetto ambientale non è precisa, in quanto i teletrasporti avvengono prima dei 30 secondi.
Mantenere vivo l'Irukandji, in modo che il gruppo venga teletrasportato indietro. Prima attirare i gruppi di Oni che girano per la stanza. Poi liberare
i due gruppi che vengono vicino alle scale.
Avanzare sulla parete di destra, fino alle scale successive. Uccidere gli altri due gruppi, e poi avanzare verso l'aspetto di kanaxai.


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8° Stanza
Aspect of Fear (Ti muovi il 10% più veloce, e subisci 25 di danno per ogni secondo che ti stai muovendo.)
All'inizio questa stanza è vuota, quando il gruppo avanza e gira l'angolo compaiono alcuni gruppi, che ti inseguono. Il gruppo dovrebbe stare in un
angolo in modo da concentrare i nemici in un singolo punti e colpirli con danni ad area.
Una volta eliminati i nemici, il party può avanzare. Dopo ogni ponte spotta un gruppo di oni, all'ultimo ponte vi è l'aspetto.


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9° Stanza
Aspect of Depletion (ogni volta che l'energia va a 0 prndi 50 di danno)
In questa stanza vi sono incubi che sono specializzati nel rubare energia. Sono abbastanza fragili quindi si eliminano facilmente, l'unico accorgimento sta nell'evitare le tempeste di caos.
Anche in questo caso l'uccisione dell'aspetto non è necessaria.


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10° Stanza
Aspect of Decay (se siete avvelenati o soffrite di emorrargia, subite una degenerazione di salute ulteriore di -4)
In questa stanza ci sono i fiori che avvalenano o provocano emorraggia. Attirare i gruppi fuori dalla portata dei fiori, una volta eliminati i gruppi,
procedere verso la stanza successiva. Anche in questo caso non è necessario eliminare l'aspetto.


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11° Stanza
Aspect of Torment (subisci 50 danno, ogni 3 sec se non usi abilità)
Stanza abbastanza semplice, avanzare lentamente uccidendo i piccoli gruppi che spottano. Uccidere l'aspetto alla fine.


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12° Stanza
Nightmare Aspect (Degenerazione -8 )
Stanza finale, la degenerazione salute non va via nemmeno dopo aver ucciso kanaxai.
Kanaxai ogni volta che viene buttato a terra, genera dei nemici, ne può creare un massimo di 24 (se questi incubi vengono uccisi, kanaxai li ricrea)
Un Paio di war attirano il gruppo sulla sinistra, e buttano a terra kanaxai, in modo che crea gli incubi. Usare poi richiamo per tornare insieme al gruppo. Ora il gruppo si sposta sulla destra cercando di non attirare gli incubi e bisogna attirare Kanaxai sulla destra. Una volta che kanaxai è nel posto voluto i war devono cercare di posizionarsi in modo da impedirgli di andare via.
Se vengono attirati degli incubi, conviene ripetere l'operazione di aggro dall'inizio.

Kanxai come anche gli aspetti, ha un limite in cui smette di subire danni. Per questo motivo è necessario, abbattarlo o usare la sottrazione vita.
Usare skill come Meteor Shower, Wanderlust e Shove del war, è necessario. Inoltre è utile usare skill come Spinal Shivers per interrompere il cast di Nightmare Refuge (incantesimo: tutti gli attacchi contro di lui e le magie hanno un 50% di probabilità di fallire, al termine viene curato di 1000 punti saluti) Per eliminare questo incantesimo si può usare anche Revealed Enchantment
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Ryuky

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MessaggioTitolo: Re: Facciamo Urgoz??   Facciamo Urgoz?? Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 3:37 pm

Dopo avervi detto le caratteristike di deep (ben diverse da urgoz) vi do una squdra da 12 x deep:

3 war
4 monk
3 ele
2 necro
Build:

W/A
[Recall Warriors;OQcTEXqW1xvAY0jDm0SWpzJAA]

E/Me
[Heavy Nuker;OgVSoYGP0tm2YVXAMWC4CBA]

N/Me
[SS;OAVTQSTe4JPsEEachOBfoCIAA]

Mo/E
[Heal Monk;OwYT04nB3RjkRkIIjXX94jITA]

Dikono ke funziona...io direi, xo ke è meglio urgoz...fate voi
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Derek

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MessaggioTitolo: Re: Facciamo Urgoz??   Facciamo Urgoz?? Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 10:46 pm

Ma non ci sono queste cose in nf e prophe(oltre alla fornace...)=??
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Ryuky

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MessaggioTitolo: Re: Facciamo Urgoz??   Facciamo Urgoz?? Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 8:02 pm

In nf c'è doa ma è un po difficilina
In proph sono poko informato...credo ci sia tomaba...poi non so
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Zipet
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MessaggioTitolo: Re: Facciamo Urgoz??   Facciamo Urgoz?? Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 8:49 pm

ottimo lavoro ryuky sulle builds.

Ora cerco di vedere come si puo' fare, consdera che non tutti hanno urgoz e che gli orari sono sempre un casino.

Cmq. sto periodo di sera noi gruppiamo in fow.

Ps: la kanaxai è la mia spada.... Razz Basketball
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Ryuky

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MessaggioTitolo: Re: Facciamo Urgoz??   Facciamo Urgoz?? Icon_minitimeSab Ott 13, 2007 2:21 pm

ok
Direi...da quanto mi avete detto...ke il 20 non va bene...partiamo dal 27 in poi ok??

P.s.: il mio pet è al 10 quindi ditemi in tempo se sta roba si fa o no...io direi ke il B/P è il migliore...non troppo difficile...x quanto riguarda gli amici ke vi dicevo: uno non c'è mai andato quindi lascio stare, un altro non vuole, al fratello non ho ankora kiesto e l'altro ha detto ke se non deve uscire e non ha impegni kon la sua gilda (è il leader kuindi anke i pikkoli impegni saranno una rottura) puo venire...gli va bene tutto tranne l'ele...io posso fare solo l'esplo...preferibilmente il backup EoE

Il team sara formato da:
4 esplo (EoE, backup EoE, FW, WW)
3 ele (SF)
1 ritu (Ritual Lord)
2 monk (Healer's Boon, WoH spike)
2 necro (1hp Bip, SS)

Direi ke kuesto è il team migliore tra le build di pvx (http://www.pvxwiki.com/wiki/Build:Team_-_Urgoz_B/P) proposte
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MessaggioTitolo: Re: Facciamo Urgoz??   Facciamo Urgoz?? Icon_minitimeSab Ott 20, 2007 2:48 pm

Vi diko subito ke se sabato 27 non c'è una squadra io me ne vadi da solo in ing e tutto va a put***e
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MessaggioTitolo: Re: Facciamo Urgoz??   Facciamo Urgoz?? Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 2:21 pm

Non so quanto la prendera bene il boss questa... Rolling Eyes o/
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MessaggioTitolo: Re: Facciamo Urgoz??   Facciamo Urgoz?? Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 2:28 pm

non posso farci niente...tanto di sikuro non si fara niente: quasi nessuno sa niente visto ke non viene sul forum e se magari quella sera ci sara gente disposta a farla saranno troppo poki, bisognera andare in ing e si perdera mezz'ora o tre quarti d'ora e quindi addio a urgoz
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MessaggioTitolo: Re: Facciamo Urgoz??   Facciamo Urgoz?? Icon_minitime

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