Ordine Dell Aquila Nera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ordine Dell Aquila Nera

Questo forum è Dedicato agli appartenenti alla Gilda GW AON.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Famo sta caccia?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Berhen Hador

Berhen Hador


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.09.07

Famo sta caccia? Empty
MessaggioTitolo: Famo sta caccia?   Famo sta caccia? Icon_minitimeMar Ott 02, 2007 10:35 pm

Io avrei na certa voglia di farmi lustrare l'arco da un certo drago di nome Scagliaputrida...anke xkè vorrei droppargli l'arco...se qualcuno si vuole unire è benvenuto anke xkè ci vuole un buon team! cheers
Torna in alto Andare in basso
Derek

Derek


Numero di messaggi : 63
Età : 31
Data d'iscrizione : 02.07.07

Famo sta caccia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Famo sta caccia?   Famo sta caccia? Icon_minitimeMar Ott 02, 2007 11:37 pm

Sempre disponibile per una droppata in gruppo,purche si faccia verso le 21,dato che i miei orari si sono spostati da 13-16;20-24 a 14-15,20/21-22:30.
Ma do sta il tipo?
Torna in alto Andare in basso
Berhen Hador

Berhen Hador


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.09.07

Famo sta caccia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Famo sta caccia?   Famo sta caccia? Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 1:04 pm

Il drago si trova a kryta, in prophecies, a ovest del tempio delle ere...
Torna in alto Andare in basso
Zipet
Admin
Zipet


Numero di messaggi : 71
Età : 49
Data d'iscrizione : 26.06.07

Famo sta caccia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Famo sta caccia?   Famo sta caccia? Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 2:09 pm

conosco quel drago è nello sfondo del desktop e una vola con shakira un ex membro l'abbiamo preso. L'arco è magnifico forse uno dei migliori con energia +5 se non sbaglio.

L'impresanon è facile, visto che al rifugio di sua maesta' c'è parecchia ciccia morta da tirare giu' ma sono ampiamente disponibile.

ci vogliono 2 monk, e roth non è facile da tirare giu'. CMQ VAMOS

giovedi' post riunione magari.
Torna in alto Andare in basso
https://guildaon.forumattivo.com
Ryuky

Ryuky


Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 28.09.07

Famo sta caccia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Famo sta caccia?   Famo sta caccia? Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 2:53 pm

Se posso partecipare vengo volentieri...ma x giokare di sera posso solo il sabato...ki mette il link da guildwiki ke kosi vedo ke si puo fare??
Torna in alto Andare in basso
Derek

Derek


Numero di messaggi : 63
Età : 31
Data d'iscrizione : 02.07.07

Famo sta caccia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Famo sta caccia?   Famo sta caccia? Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 3:17 pm

Torna in alto Andare in basso
Ryuky

Ryuky


Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 28.09.07

Famo sta caccia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Famo sta caccia?   Famo sta caccia? Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 11:12 pm

Carino!!! Xo la strada è un po lunga...vabbe dai...domani sera ci mettiamo di impegno...in proph non ho hm sry...quindi se vuoi ke io partecipi bisogna provare in nm...ci si becca in-game
Torna in alto Andare in basso
Derek

Derek


Numero di messaggi : 63
Età : 31
Data d'iscrizione : 02.07.07

Famo sta caccia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Famo sta caccia?   Famo sta caccia? Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 5:40 pm

Ehm,io da quello che ho sentito e quello che ho visto (vabbè,stavo con i bots) è difficile anche in nm,quindi non so come puo essere in hm.
Torna in alto Andare in basso
Ryuky

Ryuky


Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 28.09.07

Famo sta caccia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Famo sta caccia?   Famo sta caccia? Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 10:08 pm

np...basta tirare su una squadra buona e autosufficiente (con i bot le probabilita d droppare sono bassissime, con gli eroi un po meno ma si abbassano comunque)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Famo sta caccia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Famo sta caccia?   Famo sta caccia? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Famo sta caccia?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A CACCIA DI VERDI "SCUDO DENTE AGUZZO!!!""

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ordine Dell Aquila Nera :: NIDO DEGLI EROI :: Proposte-
Vai verso: