Ordine Dell Aquila Nera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ordine Dell Aquila Nera

Questo forum è Dedicato agli appartenenti alla Gilda GW AON.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Alleanza

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ryuky

Ryuky


Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 28.09.07

Alleanza Empty
MessaggioTitolo: Alleanza   Alleanza Icon_minitimeSab Set 29, 2007 9:56 pm

Ciao leader...sono nuovo...volevo kiederti se hai in mente di proporre un'ally a una gilda in particolare...o a piu^^
Se nn ne hai io conosco 1 ottimissima gilda...da cui sono stato rifiutato( Crying or Very sad ) ke sarebbe un'ottima ally...sono kurz, la ho 2 vekki amici e konosko abb bene il leader...mi tengo tutti i giorni in contatto kon lui...hanno tutti tra i 20 e 30-31 anni a parte kualke eccezione. sono organizzatissimi e numerosi...e la maggior parte gioka da + di un anno e di esperienza ne hanno da vendere e da regalare!!! se mi dici ke si puo fare ti do il sito del forum e magari ti presento prima XD...senno dikono: ki è sto kazzone ke vuole essere nostro ally??? skerzi a parte (kazzone nn era un offesa o almeno nn prenderlo kome tale) sono molto severi kome regole. fanno moltisimi gvg, deep, urogz, ab, ta, tomba e doa...contattami o in ame o qui plz
Torna in alto Andare in basso
Zipet
Admin
Zipet


Numero di messaggi : 71
Età : 49
Data d'iscrizione : 26.06.07

Alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Alleanza   Alleanza Icon_minitimeDom Set 30, 2007 1:07 pm

ok

valuteremo assieme come collegio ufficiali che fare, ma:

Gli Oan non sono nuovi a alleanze grandi e forti, tra cui anche alleanze inglesi.
Il discorso è solo uno, con tutti i nuovi reclutamenti, per ora la gilda si deve impegnare nel crescere, ogni singolo deve mettere impegno nel formare almeno un buon PG. Se nn c'è equilibrio tra le gilde un alleanza non sta su.
Per cui, siccome non mi interessano obiettivi che non si possono raggiungere preferirei che per ora non si formassero alleanze, ma che ogni gildano si impegnasse per conoscere i nuovi compagni e diventare forte, per questo metto a disposizione il mio tempo a tutti i membri.

Siccome non mi fido delle altre gilde, siccome non sopporterei che ci fossero offese verso i miei gildani, la risposta per ora da parte mia è no. IL FATTO CHE UNA GILDA RIFUTI UN ARRUOLAMENTO NON MI PIACE, OPPURE CHE SI PONGA SUL PIEDISTALLO, ANCHE PERCHE' MOLTI DI NOI SONO AD UN LIVELLO ECCELLENTE.
NOI FUNZIONIAMO DIVERSSAMENTE siamo una gilda aperta a tutti, e bada bene che, sebbene costi caro tirare su la gente, noi giocatori + esperti degli OAN, non ci siamo mai rifiutati di tirare su un giocatore Dal lvl 0.

Il nostro obiettivo e l'amicizia e non l'essere i migliori, giocando insieme arriveremo tutti ad un buon livello, noi + esperti sacrificando il tempo e passando le nostre conoscienza ai meno forti. NEGLI OAN NON CI SONO NUBBI, SOLO NOVIZI.

Ho tirato su alcuni dei mebri OAN, dai primi lvl, cresciendo insieme oggi sono giocatori molto bravi, avrei potuto finire anche i goichi con tutti i pg, ma ho sempre preferito dare priorita' agli ALTRI, scrificando il mio tempo
a discapito dei miei PG.

QUESTO VI SIA DA ESEMPIO.

In passato questo discorso è stato Motivo di kikkaggio di mebri MOLTO MOLTO BRAVI MA NON COLLABORATIVI.

Cmq. la decisione finale spetta al collegio uffciale che si riunira' la prossima settimana.
PS: preferirei alletai simili a noi.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
https://guildaon.forumattivo.com
Ryuky

Ryuky


Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 28.09.07

Alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Alleanza   Alleanza Icon_minitimeDom Set 30, 2007 4:50 pm

Non ti proekkupare il fatto ke nn mi hanno accettato mi è stato spiegato bene...non da 1 koglione ke nn mi voleva xk x lui sono un bambino...solo xk ha 29 anni Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ormai ho imparato ad accettarlo...se vuoi ti do, anzi, vi do il nick del leader...prima mi dovete dire se volete parlargli ke vi metto una buona parola.
A mio parere è entrando in gilda grandi e forti o solo diventando amici di giokatori forti ke ti aiutano e ti insegnano ke si diventa bravi...loro hanno moltissima esperienza e sara dura farci accettare...sono severi kon persone o gilde ke vogliono entrare a far parte del loro gruppo...mi pare siano 8 uff+ il leader ke decide e se 2 o + non sono daccordo, non se ne fa niente.

Grazie x avermi risposto
Torna in alto Andare in basso
Zipet
Admin
Zipet


Numero di messaggi : 71
Età : 49
Data d'iscrizione : 26.06.07

Alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Alleanza   Alleanza Icon_minitimeDom Set 30, 2007 5:35 pm

Ryuku I FORTI (come dici tu) SIAMO NOI SE NN L'HAI CAPITO, E SENZA VANTARCI.

per cui non abbiamo bisogno di altri che ci aiutino, ma di curare quelli piu' indietro in gilda.

GLI OAN SONO FORTI E' RISAPUTO IN GIRO, presto ci vedrai e capirai. Spero solo di giocare con te per dimostrartelo.
Torna in alto Andare in basso
https://guildaon.forumattivo.com
Ryuky

Ryuky


Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 28.09.07

Alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Alleanza   Alleanza Icon_minitimeDom Set 30, 2007 6:59 pm

Neglio orari serali sara quasi impossibile...poi nn so quando ti konnetti poi...voglio proprio konoscervi meglio!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Alleanza   Alleanza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Alleanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ordine Dell Aquila Nera :: NIDO DEGLI EROI :: Zpiet Risponde-
Vai verso: