Ordine Dell Aquila Nera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ordine Dell Aquila Nera

Questo forum è Dedicato agli appartenenti alla Gilda GW AON.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 azzo....spaventoso veramente....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
anima avvelenata

anima avvelenata


Numero di messaggi : 3
Età : 39
Localisation : Palazzo d' Ossa...dvvero..è casa mia!!
Data d'iscrizione : 28.06.07

azzo....spaventoso veramente.... Empty
MessaggioTitolo: azzo....spaventoso veramente....   azzo....spaventoso veramente.... Icon_minitimeVen Lug 27, 2007 6:27 pm

azzo ufo non finishi mai di stupirmi....mi sa che il mio ritu esplo diventerà presto un ritu war...stra lol
Torna in alto Andare in basso
Deadles88

Deadles88


Numero di messaggi : 21
Età : 35
Localisation : Sovico(mi)
Data d'iscrizione : 28.06.07

azzo....spaventoso veramente.... Empty
MessaggioTitolo: Re: azzo....spaventoso veramente....   azzo....spaventoso veramente.... Icon_minitimeVen Lug 27, 2007 6:39 pm

è tornato il viaggiatore!!!!....jumping ma nn è esiste un altro modo cn altre classi x fare qlo ke fa il nigga laggiù?...
Torna in alto Andare in basso
xufox

xufox


Numero di messaggi : 35
Età : 39
Localisation : il centro del mondo : berzo inferiore
Data d'iscrizione : 29.06.07

azzo....spaventoso veramente.... Empty
MessaggioTitolo: Re: azzo....spaventoso veramente....   azzo....spaventoso veramente.... Icon_minitimeVen Lug 27, 2007 6:44 pm

lo è gia diventato farao farao
e pronto all'uso tra un po lo faccio io il filmino zi zi lol!
a proposito bentornato XDXD
Torna in alto Andare in basso
xufox

xufox


Numero di messaggi : 35
Età : 39
Localisation : il centro del mondo : berzo inferiore
Data d'iscrizione : 29.06.07

azzo....spaventoso veramente.... Empty
MessaggioTitolo: Re: azzo....spaventoso veramente....   azzo....spaventoso veramente.... Icon_minitimeVen Lug 27, 2007 6:54 pm

per simo si c'e l'elementalista che bene o male fa uguale
per vedere video dell'ele in azione pigiate qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=BKIhu1J8oY4

poi c'e il derviscio 130 hp ma il funzionamento bene o male si basa come con il monk 55hp...

poi anche con il ranger si fa tanto ma è lungo da usare per piazzare trappole a me no like
Torna in alto Andare in basso
Derek

Derek


Numero di messaggi : 63
Età : 31
Data d'iscrizione : 02.07.07

azzo....spaventoso veramente.... Empty
MessaggioTitolo: Re: azzo....spaventoso veramente....   azzo....spaventoso veramente.... Icon_minitimeVen Lug 27, 2007 11:52 pm

A te no like?Ma è spaventoso anche il ranger!!
https://www.youtube.com/watch?v=nPG4jEONytM&mode=related&search=
Io amo quando salgono tutti quei numerini!!!anche piccoli,e qui per me è da sturbo!!
Dopo il ritu mi faccio il ranger lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Deadles88

Deadles88


Numero di messaggi : 21
Età : 35
Localisation : Sovico(mi)
Data d'iscrizione : 28.06.07

azzo....spaventoso veramente.... Empty
MessaggioTitolo: Re: azzo....spaventoso veramente....   azzo....spaventoso veramente.... Icon_minitimeSab Lug 28, 2007 10:59 am

grazie jumping x la risp immediata!!!l'ele cmq nn ce l'ho e nn ho sbatta d farlo....cè xò il dervi e il ranger ke cn le trappole a me fa eccitare un casaino!!e poi sembra ke sia il metodo piu sicuro x killare!!nn devi star li a guardare continuamente la build e gli inc ke finisco xkè le trappole una volta piazzate devo solo asp d ex attivate...poveri mob, Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cheers ....
PS:stefanoooooooo se riesci a dirmi anke la build ke usa il tizio nel video m fai un favore..ho sl capito ke è un ranger,ipno.thx afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





azzo....spaventoso veramente.... Empty
MessaggioTitolo: Re: azzo....spaventoso veramente....   azzo....spaventoso veramente.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
azzo....spaventoso veramente....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ordine Dell Aquila Nera :: NIDO DEGLI EROI :: Builds & co.-
Vai verso: