Ordine Dell Aquila Nera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ordine Dell Aquila Nera

Questo forum è Dedicato agli appartenenti alla Gilda GW AON.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 drop in fornace o giro in tomba??^^

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
xufox

xufox


Numero di messaggi : 35
Età : 39
Localisation : il centro del mondo : berzo inferiore
Data d'iscrizione : 29.06.07

drop in fornace o giro in tomba??^^ Empty
MessaggioTitolo: drop in fornace o giro in tomba??^^   drop in fornace o giro in tomba??^^ Icon_minitimeVen Lug 27, 2007 9:47 am

eu ciauz ragazuoli un'altra proposta per il popolo stra gildoso sunny
che ne dite di fissare una data per andare a fare un pò di drop in fornace o in tomba degli antichi re???
su su dai che andiamo in avventura insieme rendeer rendeer naturalmente il 20% dei ricavi mi spetta in amicizia dato che domenica divento vecchio queen
Torna in alto Andare in basso
Deadles88

Deadles88


Numero di messaggi : 21
Età : 35
Localisation : Sovico(mi)
Data d'iscrizione : 28.06.07

drop in fornace o giro in tomba??^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: drop in fornace o giro in tomba??^^   drop in fornace o giro in tomba??^^ Icon_minitimeVen Lug 27, 2007 6:39 pm

io l'ho sempre detto ke tu ei un genio........nn vedo l'ora!!!!!ovviamente nnte 20%...gio gio
Torna in alto Andare in basso
Derek

Derek


Numero di messaggi : 63
Età : 31
Data d'iscrizione : 02.07.07

drop in fornace o giro in tomba??^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: drop in fornace o giro in tomba??^^   drop in fornace o giro in tomba??^^ Icon_minitimeVen Lug 27, 2007 11:48 pm

Per me va tutto bene,fino a settembre vi rompo praticamente tutte le sere fino a mezzanotte,basta che si organizza verso le 10 pero!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





drop in fornace o giro in tomba??^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: drop in fornace o giro in tomba??^^   drop in fornace o giro in tomba??^^ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
drop in fornace o giro in tomba??^^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ordine Dell Aquila Nera :: NIDO DEGLI EROI :: Proposte-
Vai verso: