Ordine Dell Aquila Nera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ordine Dell Aquila Nera

Questo forum è Dedicato agli appartenenti alla Gilda GW AON.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cenone di Gilda

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Maugrim Khor

Maugrim Khor


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.06.07

Cenone di Gilda Empty
MessaggioTitolo: Cenone di Gilda   Cenone di Gilda Icon_minitimeLun Lug 23, 2007 12:03 am

Ciao a tutti cheers
Non so sequello che sto per proporre sia una caxxxta o meno, cmq visto che i miei amici ci hanno pensato per il loro clan di X-Box 360, io proporrei di fare una cena affraid con tutti noi (o quasi) della gilda, così per passare una serata a cazzegiare... naturalmente dop si va a caccia a parte betto che si sposa con ufo hihihihi lol!
rispondete se avete qualcosada dire, magari proposte o firme di chi accetta... jocolor
Torna in alto Andare in basso
xufox

xufox


Numero di messaggi : 35
Età : 39
Localisation : il centro del mondo : berzo inferiore
Data d'iscrizione : 29.06.07

Cenone di Gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: Cenone di Gilda   Cenone di Gilda Icon_minitimeLun Lug 23, 2007 12:37 pm

accetto al volo la proposta l'importante che guidi rudy perchè io sono un alcolizzato jocolor e sicuramente perdo la capacità di guidare dopo cena lol! lol!
io propongo anche gara di rutti lol!
a caccia nn posso venire cioè si vengo ma nn posso partecipare in maniera attiva perchè la morosa mi ha messo un microchip mo di matriz nel collo e se oso solo guardare una ragazza mi spara una scarica di 10000volt in de ulooooooo Crying or Very sad Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Deadles88

Deadles88


Numero di messaggi : 21
Età : 35
Localisation : Sovico(mi)
Data d'iscrizione : 28.06.07

Cenone di Gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: Cenone di Gilda   Cenone di Gilda Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 6:25 pm

punto d ritrovo?..diciamo ke di terroni nn ce ne sono se nn erro(senza offesa)...l'epicentro è in emilia in qlk zona sperduta.....farò delle ricerke
affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Ryuky

Ryuky


Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 28.09.07

Cenone di Gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: Cenone di Gilda   Cenone di Gilda Icon_minitimeSab Set 29, 2007 9:49 pm

L'avete gia fatto??? se mi dite il posto potrei vedere se posso o no
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cenone di Gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: Cenone di Gilda   Cenone di Gilda Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cenone di Gilda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per i monk di gilda
» ELOGIO ALLA GILDA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ordine Dell Aquila Nera :: NIDO DEGLI EROI :: Proposte-
Vai verso: