Ordine Dell Aquila Nera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ordine Dell Aquila Nera

Questo forum è Dedicato agli appartenenti alla Gilda GW AON.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 AON HISTORY

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Zipet
Admin
Zipet


Numero di messaggi : 71
Età : 49
Data d'iscrizione : 26.06.07

AON HISTORY Empty
MessaggioTitolo: AON HISTORY   AON HISTORY Icon_minitimeVen Giu 29, 2007 4:27 pm

LA GILDA AON DA IL BENVENUTO HAI LETTORI DEL FORUM.

QUESTA GILDA NESCE NEL MESE DI APRILE, FINE APRILE '07.

NASCE PERCHE' UN GRUPPO DI AMICI DECIDE DI METTERSI IN GIOCO E CONTINUARE A DIVERTIRSI INSIEME. NON ABBIAMO MOLTA ESPERIENZA MA SIAMO UNITI E FORTI TUTTI INSIEME. SIAMO AMICI TRA DI NOI E CI PIACE FAR BACCANO. MA QUANDO DOBBIAMO ESSERE SERIE, LO SIAMO...

STORIA DI ZPIET E DI COME SONO NATI GLI AoN

Febbraio 07, un mio amico POLACCO, Mistral (Marcin), compagno di avventure on line, con CALL of DUTY, mi regala per il mio compleanno Guild War. Eravamo da due anni su Call of Duty, reduci da mitiche battaglie insieme ai nostri compagni di Clan, di tutta europa.

Quindi mi fa da master, introducendomi al gioco e prestandomi i primi soldini e armi. Siamo negli ATB. gilda inglese....
Io creo Shaa La il mio primo e mai amato PG
Passano diversi giorni, poi Mistral si trasferisce per motivi di lavoro in inghilterra e smette per forza di giocare perdo un amico dopo 2 anni di giochi on line.... Sad
ORA MISTRAL e' parcheggiato negli Aon, spero che presto riesca di nuovo a connettersi.

Negli Atb, la vita prosegue, abbiamo un Ts, e i capi sono 2, Ortog e Daysy. Ortog è Portoghese, Daysu inglese. Ci parliamo in Team Speak, ma loro anche se simpatici e disponibilissimi, usano le stanze private, aiutano ma poi giocano spesso da soli.

A Marzo rispondo ad una richiesta di "RUNNATA" di una certa Losen Wave... piccolo war ke deve arrivare a Lion Arch. Io intanto ho creato Zieptazl Junior un war, perchè il necro nn mi piace troppo.

Con Zpiet sono al 18... runno Losen e ci divertiamo un sacco... poi cheido se la reclutano e da li diventiamo amici per la pelle....
Gioco solo ne settore inglese ed imparo un sacco di cose.
Invidio agli inglesi la praticità del gioco, loro badano al sodo, e litigano molto poco, tra noi italiani vedo flame assurdi che nn vedi li.

Negli ATB non c'è possibilità di carriera, anche perchè è tosto parlare inglese sempre, conosco un nuovo amico: Leo inglese anche lui.
Progrediamo in profhe insieme, poi succede un imprevisto, Gli ATB primo il comando poi gli altri, si trasferiscono su un altro gioco EVER QUEST 2.

eravamo un alleanza capeggiata dagli ATB, ed una gilda i TPC capeggiata
da Switch the Monk, mi arruola, peerchè nn vogliamo andare su EQ2...

Mi passa ad ufficiale, con la promessa di arruolare gli amici, e italiani....
Chiaramente porto Losen con me, che per un periodo nn si era + connesso. Porto anche Leo. Poi inzio a reclutare italiani.

Durante una spedizione con bestemmie in fornace, insieme al un altro amico Lolt conosco Shakira Tar... è amore a prima vista.... lo recluto nei Tpc.... Poi un giorno pascolando in Nightfall, conosco un Derviscio alle prime armi Smile Smile The Deadles... Recluto anche lui ahaha fortissimo, è in gamba e mi porta dentro altri ragazzi, Taiga, Amarok etc etc...

Siamo ancora nei TPC.

La gilda è buona, anche l'alleanza, ma solo io parlo inglese degli italiani.
Iniziamo a meditare di formare una nostra gilda.

un giorno scopro che Shakyra ha un sacco di soldi Smile, io li ho appena spesi per fare l'armatura, sono appena passati 3 mesi da quando ho iniziato a giocare... ma sono felice è ho un sacco di buoni amici.
Shaky mette il denaro, io la voglia di fare.

Facciamo la gilda Gli Aon vengono creati in una notte....

decidiamo insieme il mantello anche se lol....

Anche Leo e Losen mi seguono, ma mi chiedono di restare in un alleanza inglese se è possibile, loro non capiscono una parola d'italiano.

Sempre giocando incontriamo un Elementalista simpaticissimo, Legend...
tiro dentro pure lui e legend altra gente.

Io farmo a tutto spiano per ridare i soldi a shaky, anche Deadles mi passa
contributi...

MA CI SIAMO SIAMO NATI E SIAMO DENTRO L'ALLEANZA INGLESE DEGLI RF insieme ai TPC.... SIAMO LA GILDA DEGLI ITALIANI....NELL'ALLEANZA Smile

Passano giorni felici, tra cose difficili e facili, poi Legend se ne va, mi dispiace ma come gli dico, qui la porta è sempre aperta...

Lo sostituisco con un nuovo e fidatissimo membro, anche lui ineseprto ma volenteroso Anima avvelenata.

Succede un casino, con l'alleanza, Flame in chat tra gilde inglesi, e ci stacchiamo. entriamo in un altra alleanza sempre inglese, formata dai seccessionisti degli RF.

Ma i bastardi il giorno dopo mi fanno una sorpresa...
Il giorno dopo come entro in Guild Wars, trovo la gilda da sola.
Ci parlo e mi dicono che hanno cambiato tutti alley ora sono Luxon.
io nn ero connesso, mi chiedono di seguirli, ma visto il comportamento li mando a fare in c....

Leo ci lascia, il mio vecchio amico se ne va, nn riesce proprio a capirci niente. Sad Lo capisco so cosa vuol dire stare in un clan straniero ed almeno io un po' di inglese lo parlo, lui d'italiano nn sa una parola.
Restiamo comunque amici... e giochiamo sempre insieme, lo considero ancora uno della gilda.

Cosa fare a sto punto?? Eravamo pochi ma molto uniti. Rimbocco le maniche e corre in faction per arrivare a casa Zu Heltzer per riuscire ad inscrivere la gilda ad una alleanza. E' maggio.

Devo trovare un alleanza, ed iscrivere la gilda hai kurzick. Per fortuna Losen resta, ci avrei scommesso... Smile

Riesco in 2 giorni a farcela e poi trovo in Herza un Monk, un aiuto ad entrare nell'attuale alleanza i BDS italiani (baronato di Sengir.)

Da questo momento solo cose positive, reclutiamo un amico di Anima, il Multiforma, che gioca da piu' tempo di tutti. Multi ci aiuta finanziariamente,
e un bel giorno, mi arriva in chat un sussurro... E' legend che vuole tornare.... e non è solo.Smile

Il resto è storia recente.


Ho scritto questa storia, tralasciando molte cose e nomi, per cause di tempo. Vorrei solo dire a tutti i membri, che al di là del gioco, sono molto felice che siate nella gilda.
Ricordate che gli Aon sono una gilda di amici che passano molto tempo insieme, questo tempo va rispettato, perchè dedicato reciprocamente l'uno verso l'altro.
Oltre a questo non ho mai badato alla bravura dei singoli, ma alla capacità di ogniuno di essere amichevole e disponibile verso gli altri.
Anche se a volte mi arrabbio, sappiate che per me siete per prima cosa degli amici e sappiate che la cosa migliore nella vita è averne tanti.

Zpiet
Torna in alto Andare in basso
https://guildaon.forumattivo.com
 
AON HISTORY
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ordine Dell Aquila Nera :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: